SERIE C, PER I VIGILI NULLA DA FARE CON LA CAPOLISTA
Sunday - March 24, 2019 5:41 pm     Article Hits:95     A+ | a-
Niente da fare per i Vigili del fuoco in casa della capolista Polisportiva Modena Est, in lotta con lo Zinella Bologna per conquistare il primo posto. Padroni di casa più forti in tutti i fondamentali, a partire dalla battuta , e partita che – dopo un primo set comunque combattuto e perso solo ai vantaggi – scivola via in poco più di un’ora. Coach Meringolo ne approfitta per dar spazio un po’ a tutti e far fare esperienza ai più giovani.
La concomitante vittoria dell’Eureka Val Parma in casa del Real Sala Bolognese costringe i biancorossi a rimandare i festeggiamenti per una salvezza matematica che potrebbe però arrivare già sabato prossimo alla Canossa-Levi (ore 20.30) in caso di vittoria contro una King Volley Parma che ha ben poco da chiedere a questo campionato.
 
POL. MODENA EST - VIGILI DEL FUOCO RE  3-0  (25/23, 25/18, 25/16)
Vigili del fuoco Reggio Emilia: Armani 4, Corbetti 9, Caffagni 8, Cavazzoli 4, Gianserra, Viola, Bulgarelli 8, Caciagli 3, Cristofaro, Pergreffi; liberi Giovanelli e Dallari. Allenatore Stefano Meringolo, assistente Gabriele Dallari.