SERIE C, PER I VIGILI UN NUOVO TIE-BREAK AMARO
Sunday - November 18, 2018 4:42 pm     Article Hits:29     A+ | a-

Terza partita al tie-break di fila per i Vigili del fuoco e, purtroppo, nuova sconfitta. Questa volta però il rammarico è grande perché i biancorossi, dopo due set ottimi in tutti i fondamentali (nel secondo addirittura una incidenza d'attacco del 57%), sono piombati nel più profondo dei black-out. Saltata completamente la coordinazione muro-difesa, in attacco impossibile mettere giù una palla, Cavezzo ha così potuto agevolmente portarsi sul 2-2 e altrettanto agevolmente conquistare tie-break e vittoria. Il solito Bulgarelli con 19 punti, Negri (13) e Cavazzoli (12) i top-scorer dell'incontro.

In classifica i Vigili mantengono comunque il quarto posto, raggiunti proprio dal Cavezzo (che ha però una gara in più), insieme anche al Corlo Sasco, a sua volta sconfitto, ma le corazzate Modena Est e King Volley Parma (ancora imbattute) allungano il distacco. Sabato, a San Lazzaro di Savena, fondamentale trasferta in casa della terza forza del campionato, lo Zinella Bologna.



VIGILI DEL FUOCO – EDIL CAM CAVEZZO 2-3

(25-23, 25-17, 15-25, 16-25, 7-15)

Vigili del fuoco Reggio Emilia:
Armani 2, Caffagni 3, Cavazzoli 12, Negri 13, Gianserra 9, Viola 3, Bulgarelli 19, Caciagli 7, Barbieri, Cristofaro, Corbetti, liberi Giovanelli e Pergreffi. Allenatore Stefano Meringolo, assistente Gabriele Dallari.